29

Grande finale della stagione 8: Giada e Egor sono i nostri grandi vincitori! ✨🎶

Una sala gremita, un pubblico entusiasta, quattro canali televisivi locali in diretta, il Teatro Beaulieu ha vissuto una serata indimenticabile per la finale della stagione 8 del più grande concorso canoro della Svizzera. Giudicati da VITAA, NUIT INCOLORE, WEJDENE e STRESS, i nove finalisti provenienti dai casting organizzati in 19 centri commerciali Coop di tutta la Svizzera hanno dimostrato il loro talento. Dopo la deliberazione, sono stati Giada e Egor a imporsi nelle rispettive categorie. Giada ha cantato “Flashlight” dell’artista Jessie J, mentre Egor ha entusiasmato il pubblico interpretando “Bring me to life” degli Evanescence. Da notare che anche ospiti d’eccezione hanno cantato questa sera; GIMS e Daniel, il vincitore della stagione precedente. Daniel ha interpretato il suo brano “Headache” registrato negli studi Abbey Road di Londra.

Giada ha conquistato tutti con la sua interpretazione. Egor, d’altra parte, ha dimostrato una sorprendente disinvoltura sul palco del Teatro Beaulieu. Gli ospiti eccezionali di questa serata hanno lungamente congratulato i vincitori per lo spettacolo incredibile che hanno saputo offrire al pubblico di Losanna. Grazie a questa vittoria, Giada e Egor riceveranno ciascuno la registrazione di una canzone originale composta appositamente per loro.

L’evento è stato trasmesso in diretta sui quattro canali regionali romandi: Canal 9, Canal Alpha, La Télé & Léman Bleu.

La stagione 9 inizia il 27 febbraio presso il centro commerciale Parc du Rhône a Collombey. Tutte le date dei casting sono disponibili online su www.swissvoicetour.ch.