I VINCITORI DELLA 9ª STAGIONE SONO STATI ANNUNCIATI
I vincitori del più grande concorso di canto svizzero sono stati svelati!
La grande finale della 9ª edizione dello Swiss Voice Tour si è svolta sabato 1° marzo presso il prestigioso Théâtre de Beaulieu a Losanna.
Davanti a oltre 1’500 spettatori e migliaia di telespettatori, Célia nella categoria Kids ed Edgar nella categoria Adulti sono stati consacrati come le grandi voci di questa 9ª stagione. In un’atmosfera elettrizzante, i finalisti hanno offerto esibizioni straordinarie, conquistando sia il pubblico che la giuria d’eccezione composta da Charlie Winston, Claudio Capéo, Black M e Hatik. Dopo le deliberazioni, Célia ha emozionato la giuria con la sua interpretazione di “Si je m’en sors” di Julie Zenatti, mentre Edgar ha infiammato il palco con un medley reggae di “Redemption Song”, “One Love” e “Could You Be Loved” di Bob Marley.
Grande novità di quest’anno: è stato assegnato un premio speciale, il “Favorito del Pubblico“. Brice, scelto grazie ai voti combinati degli spettatori presenti e dei telespettatori, ha vinto questo titolo con il 23,9% dei voti su un totale impressionante di 1’307 partecipanti.
L’evento è stato trasmesso in diretta su quattro grandi canali televisivi regionali: Canal 9, Canal Alpha, La Télé e Léman Bleu, permettendo a un vasto pubblico di vivere l’intensità di questa straordinaria finale.
Come premio per la loro vittoria, Célia ed Edgar produrranno il loro singolo e il loro videoclip in collaborazione con il team dello Swiss Voice Tour e il prestigioso studio Hana Road a Montreux.
Infine, Brice, avendo ottenuto il titolo di “Favorito del Pubblico”, riceverà un premio eccezionale: un corso con Danila Satragno, fondatrice di Vocal Care e coach vocale di fama internazionale che ha lavorato con artisti come Fedez, Damiano David, Annalisa Scarrone e molti altri.